Come non rovinare i cerchi in lega?
Rispetto a pochi anni fa, il numero di auto con cerchi in ferro è drasticamente calato a vantaggio delle ruote in lega di dimensioni e colori sempre più vari.
Rispetto a pochi anni fa, il numero di auto con cerchi in ferro è drasticamente calato a vantaggio delle ruote in lega di dimensioni e colori sempre più vari.
L'attenzione che i professionisti hanno sempre tenuto nella lavorazione delle ruote complete di cerchi in lega non è più sufficiente. I tempi di lavoro sempre più serrati e le dimensioni di pneumatici con fianchi spesso ribassati, richiedono l'adeguamento con tecnologie avanzate che aiutano il professionista a fare "prima e meglio".
In tutte le officine Angioletti siamo attrezzati con smontagomme moderni e in costante aggiornamento che hanno portato di fatto a eliminare ogni contatto tra lo strumento e il cerchio.
Soluzioni che eliminano la leva, sostituita con unghie che "agganciano" lo pneumatico restando ben distanti dal cerchio e stallonatori fissi.
Insomma, un grande supporto che consente vantaggi pratici in termini di risultati finali. L'errore umano è ridotto ai minimi termini.